Per vendere a prezzi più competitivi ed acquistare a prezzi più convenienti
Nei momenti di crisi, diventa fondamentale ottimizzare i propri investimenti e ridurre al minimo tempi e costi legati all'acquisto.
S.I.P.A., la nuova start up di Isit, ha sviluppato la soluzione che permette alle aziende di gestire in autonomia tutte le attività di acquisto e di rapporto con i fornitori.
Attraverso Ricerca-Fornitori, individua il fabbisogno dell'azienda acquirente ed è quindi in grado di proporle gli interlocutori che più si adattano alle sue specifiche esigenze ed aspettative.
Il mercato italiano è composto da circa 5 milioni di imprese, che acquistano beni e servizi per soddisfare i propri fabbisogni.
Non essendo obbligate a pubblicare i loro acquisti, le aziende italiane hanno fino ad oggi provveduto agli acquisti seguendo i metodi tradizionali: ufficio acquisti, il contabile, i soliti fornitori.
Con il supporto di Isit, SIPA sta creando una comunità formata da 3.000 imprese, le quali hanno deciso di aderire all'iniziativa di effettuare gli acquisti tramite i clienti stessi di Isit.
In questo modo stiamo creando un circolo virtuoso che consente alle imprese di ottimizzare gli acquisti e contemporaneamente di offrire i propri prodotti e servizi alle aziende iscritte al circuito.
Gli acquisti di norma riguardano i medesimi beni acquistati dalla Pubblica Amministrazione (SCELTA BENI E SERVIZI) ed i relativi importi possono essere anche di valore modesto.
Come ridurre i costi degli acquisti aziendali comparando migliaia di offerte di nuovi fornitori.
Basta chiedere le offerte alle migliori imprese italiane | Contattiamo quotidianamente oltre 3000 imprese fornitrici abbonate ainostri servizi |
Selezionare le più qualificate | Conosciamo esattamente la qualità della loro produzione, la dimensione degliimpianti, l'affidabilità economica |
Conoscere il profilo e l'affidabilità di ognuna | Sappiamo con precisione chi partecipa alle gare pubbliche, chi se le aggiudicaed in quale percentuale, chi è valutato e considerato dalla PubblicaAmministrazione come partner serio |
Gestire le offerte direttamente in linea | Grazie all'esperienza nel settore degli appalti pubblici, replichiamo le richieste diofferta gestendole come gare pubbliche. Aiutiamo l'impresa nella formulazionedel capitolato e trasmettiamo la richiesta a centinaia di imprese qualificate |
Analizzare le offerte e proclamare i vincitori | Esaminiamo i requisiti richiesti, valutiamo le offerte in termini di costi e dicondizioni di pagamento, selezioniamo le 3 migliori e le trasmettiamo al committenteper aiutarlo nella scelta del vincitore |
Ricerca Fornitori offre grandi opportunità sia ai fornitori che agli acquirenti.
In ISIT abbiamo creato un sistema sicuro e affidabile per poter trovare le migliori offerte per gli acquisti aziendali in tempi rapidissimi. E lo proponiamo inizialmente gratis!
Potete richiedere offerte telematiche a costo zero per i Vostri acquisti nel modo più semplice: affidandoci l'incarico.
Sfrutta la concorrenza trae il meglio dai fornitori
Compilando la seguente form sarete immediatamente ricontattati.
|