Information System for International Tenders
Sistema Informativo aste e appalti Internazionale

Home> Ricerca Fornitori

Per vendere a prezzi più competitivi ed acquistare a prezzi più convenienti

Nei momenti di crisi, diventa fondamentale ottimizzare i propri investimenti e ridurre al minimo tempi e costi legati all'acquisto.

S.I.P.A., la nuova start up di Isit, ha sviluppato la soluzione che permette alle aziende di gestire in autonomia tutte le attività di acquisto e di rapporto con i fornitori.

Attraverso Ricerca-Fornitori, individua il fabbisogno dell'azienda acquirente ed è quindi in grado di proporle gli interlocutori che più si adattano alle sue specifiche esigenze ed aspettative.

Il mercato italiano è composto da circa 5 milioni di imprese, che acquistano beni e servizi per soddisfare i propri fabbisogni.

Non essendo obbligate a pubblicare i loro acquisti, le aziende italiane hanno fino ad oggi provveduto agli acquisti seguendo i metodi tradizionali: ufficio acquisti, il contabile, i soliti fornitori.

Con il supporto di Isit, SIPA sta creando una comunità formata da 3.000 imprese, le quali hanno deciso di aderire all'iniziativa di effettuare gli acquisti tramite i clienti stessi di Isit.

In questo modo stiamo creando un circolo virtuoso che consente alle imprese di ottimizzare gli acquisti e contemporaneamente di offrire i propri prodotti e servizi alle aziende iscritte al circuito.

Gli acquisti di norma riguardano i medesimi beni acquistati dalla Pubblica Amministrazione (SCELTA BENI E SERVIZI) ed i relativi importi possono essere anche di valore modesto.

Come ridurre i costi degli acquisti aziendali comparando migliaia di offerte di nuovi fornitori.

TAGLIA I COSTI IN AZIENDA!


Basta chiedere le offerte alle migliori imprese italiane Contattiamo quotidianamente oltre 3000 imprese fornitrici abbonate ainostri servizi
Selezionare le più qualificate Conosciamo esattamente la qualità della loro produzione, la dimensione degliimpianti, l'affidabilità economica
Conoscere il profilo e l'affidabilità di ognuna Sappiamo con precisione chi partecipa alle gare pubbliche, chi se le aggiudicaed in quale percentuale, chi è valutato e considerato dalla PubblicaAmministrazione come partner serio
Gestire le offerte direttamente in linea Grazie all'esperienza nel settore degli appalti pubblici, replichiamo le richieste diofferta gestendole come gare pubbliche. Aiutiamo l'impresa nella formulazionedel capitolato e trasmettiamo la richiesta a centinaia di imprese qualificate
Analizzare le offerte e proclamare i vincitori Esaminiamo i requisiti richiesti, valutiamo le offerte in termini di costi e dicondizioni di pagamento, selezioniamo le 3 migliori e le trasmettiamo al committenteper aiutarlo nella scelta del vincitore


Ricerca Fornitori offre grandi opportunità sia ai fornitori che agli acquirenti.


In ISIT abbiamo creato un sistema sicuro e affidabile per poter trovare le migliori offerte per gli acquisti aziendali in tempi rapidissimi. E lo proponiamo inizialmente gratis!
Potete richiedere offerte telematiche a costo zero per i Vostri acquisti nel modo più semplice: affidandoci l'incarico.


è il nuovo servizio ISIT di offerte tra Aziende Private che permette a tutti di partecipare ai vantaggi che la Pubblica Amministrazione ha scoperto da tempo tramite Internet
Sfrutta la concorrenza trae il meglio dai fornitori


Compilando la seguente form sarete immediatamente ricontattati.

 Azienda
(*) Denominazione/Ragione sociale:
(*) Attività:
URL Sito aziendale:
http:// 
 Sede legale
Indirizzo:
 
Città:
Provincia: C.A.P
(*) Telefono: Fax:
(*) Posta elettronica:
 Nome del compilatore
Cognome:
Nome:
 Incarico in azienda
 Informativa ai sensi del D. Lgs. 196 del 30 giugno 2003
Prima di inoltrare il modulo, leggi le norme legislative sulla tutela della privacy.
(*) Accetto Non accetto
I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori

© 2004 - ISIT - Note e informazioni legali